Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 05, 15:05   #6 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da davidea
holetto oggi il tuo tread.... COMPLIMENTI.... bel progetto, non ho tali ambizioni.....ma andro' avanti uguale!!!!
Grazie mille

Citazione:
Originalmente inviato da Naraj
Come voi ho la passione di progettare, costruire e programmare strumenti che ritengo utili per il mio hobby. Naturalmente per questo impiego un sacco di tempo che sottraggo al modellismo e ad altri interessi. Devo dire però che quando si presenta l'occasione approfitto del lavoro svolto da altri per risparmiare del tempo prezioso.

...cut
Giusto mai spendere troppo per cose gia' fatte anche se la soddisfazione di farle da se o in team a volte valgono molto piu' del tempo e soldi impegnati in ogni caso i progetti di Futura sono prodotti affidabili

x tutti
In ogni caso se volete sia con il progetto di Rivp6 che con il mio ProtoMeter e' possibile "loggare" le tensioni via RS232 in tempo reale e vederne i grafici con il software di Rivp6. Contattate pero' Rivp6 perche' il suo programma e' limitato a 10min di Log <_<
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando