Discussione: Quali settaggi?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 09, 23:11   #20 (permalink)  Top
m@g--
User

Data registr.: 27-07-2006
Invia un messaggio via AIM a m@g-- Invia un messaggio via MSN a m@g-- Invia un messaggio via Yahoo a m@g--
Citazione:
Originalmente inviato da jetmet Visualizza messaggio
In riferimento da quanto detto da Elicoberna :se la tua radio lo permette puoi farti una curva per alettoni ed elevatore con la funzione dual-rate fatta ad S (vedi foto allegata) in modo da avere poca escursione al centro dello stik e poi tutta l escursione quando sei a fondo stik (parlando sempre dello stik che muove il ciclico), cosi facendo hai un comando dolce al centro per fare hovering e un volato leggero, ma puoi richiamarlo piu' velocemente nel caso ti trovi in difficoltà usando tutto lo stik fino in fondo...........oggi sulla mia FF9 utilizzando il menu D/R-Exp.....mi sono fatto una curva ad S come detto e visto da foto di Elicoberna utilizzando la funzine Exponenziale e dando per ora un valore di - 70 sia per Ail che Elev......appena provata vi faccio sapere...
Di ciclico io tengo 5° per entrambi i movimenti sia di Ail che di Elev.
Tienici informati,anche io ho settato il mio con i parametri suggeriti da Elicoberna però non lo ancora provato io oltre all'expo a -70 ho dato anche i dual rate circa 70 voi li avete anche usati?
m@g-- non è collegato   Rispondi citando