Citazione:
Originalmente inviato da felix578 Guarda, francamente ti dico questo: il 90 % della roba che possiedo è stata acquista dall'estero, tra questi il 50 % dagli usa, ho perso il conto di quante lettere e pacchi tramite porsta prioritaria ho ricevuto, i tempi variano da un minimo di 11gg (botta di *ulo) a un max di 25gg, questo tipo di spedizione viene gestita dalle poste italiane e consegnate come se fossero pacchi celere dal corriere SDA, la busta che mi hanno consegnato, o meglio data al mio portinaio, non presentava nessun segno di sfregamento o altro, ho notato la richiusura su un fianco con scotch bianco, solo dopo aver visto che mancava un regolatore.
Sulla busta, il tizio americano, ha specificato il contentuto, ovvero speed controller castle creation phoenix 2 unità peso etc etc...
Certo durante il transito può accadere di tutto, ma secondo me il marcio sta alla dogana.....tanto sono autorizzati ad controllare tutto, visto che i regolatori erano 2, 1 hanno pensato bene di trattenerlo, forse se venivano spediti separatamente non sarebbe accaduto, certo mica mi potevano consegnare una busta vuota... |
mmmm se è così non hai nessuna certezza che sia sparito in dogana.... anzi io penso che non sia affatto sparito li....ma lungo il viaggio....
Solitamante quando la dogana apre il pacco lo richide ed applica un timbro con scritto "aperto per ispezione doganale" (o qualcosa del genere) almeno a me le uniche 2 volte che è stato aperto è successo così.... inoltre sulla busta era scritto chiaramente il contenuto e fra tutte le mani da cui è passata vuoi che non ci sia stato qualcuno che sapesse cos'era uno " speed controller castle creation phoenix"?