Discussione: XRAY XB8 1/8 brushless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 09, 14:11   #2 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Alex1976 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ieri mi e' arrivata la buggy 1/8 Xray Xb8 convertita in elettrico con kit rc-monster, ESC Novatech 70A, feigao XL, pignone di 14 e corna di 46,radiocomando Acoms con relativa ricevente a 2.4Ghz, a breve vi posto anche le foto .

Ieri sera l'ho provata con le lipo 3s su un piazzale con gomme rally e devi dire che a livello di prestazioni forse mi aspettavo un po' di piu', inoltre ho notato che non ha una grande sterzata, o meglio gli ci vuole parecchio spazio per sterzare.

Per migliorare le prestazioni ho preso un motore Velineon 3500Kv usato solo 2 volte, ora manca l'ESC mamba monster che prendero' su Modelsport UK a meno di non trovarlo semi-nuovo a buon prezzo.
Solo che non so' dove trovare la ventolina pc run 12v per far raffreddare il motore e poi per quanto riguarda l'adattore a 5mm per il pignone senza doverlo ordinare su rc-monster sapete mica dove lo posso trovare, su Modelsport Uk mi sembra che non ci siano.

Per il momento la 1/8 promette molto bene e sabato forse la provero' nella pista vicino casa mia , aspetto vostri consigli o commenti .
come aevamo detto quel combo con io novatech non è un missile.. poi hai pigno 14 e quindi vai corto di rapporti. il velineon ha albero d a3,17 e quindi se hai un pigno da 5 mm devi per forza andare di adattatore.
su modelsport non m sembra di averli visti ma forse mi sbaglio. -con la acoms puoi agire sulla sterzata e sulla sua percentuale basta che ti leggi le istruzioni (a macchina spenta sterzi a destra e aumenti la percentuale con il tastino sopra il volantino estessa cosa al contrario).
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando