Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 09, 10:46   #1 (permalink)  Top
antonov
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da felix578 Visualizza messaggio
Sono veramente indignato per uno spiacevole fatto accaduto nell'ultima spedizione proveniente dagli USA, Avevo ordinato 2 regolatori castle creation phoenix 125 A presso un rivenditore fidato negli usa, dopo 10 gg il pacco spedito tramite prioritaria registrata, arriva in dogana, vi rimane 2gg e prosegue verso casa mia, ma i 2 regolaotori sono stati separati, solo uno è giunto a casa mia, la busta era stata aperta, ovviamente per controlli, e richiusa.....
Non ci si deve stupire quando alcuni rivenditori, ormai tanti, specificano di non vole spedire in Italia, rimane sempre il paese dei furbettini, di gente che non si accontenta dello stipendi assicurato, ma sempre oltre, arrffando qua e la.

Avevo bisogno di sfogarmi, da onesto cittadino quale mi reputo, non tollero in nessun modo fatti del genere, spero sia opinione condivisa anche da voi tutti del forum.
Ciao,
dici che la busta è stata aperta per controlli: hai uno scritto che afferma questo? Come fai altrimenti ad essere sicuro che il danno sia avvenuto in dogana e non durante il trasporto dalla dogana in poi?

Quello che mi lascia più perplesso è che il tuo pacchetto sia incappato nei controlli doganali e che ne sia uscito in soli 2 giorni e poi in 2 giorni a casa tua!!
Roba da "Ai confini della realtà" visti i tempi soliti della dogana (quale centro?).

Ti sarà arrivata assieme alla spedizione la bolla sulla quale vengono riportati i contenuti, i costi al dettaglio e le spese di spedizione con il relativo calcolo del dazio ecc...che solitamente i venditori ammerregani allegano sempre. Hai pagato il dazio per uno o per due esc? Chi è il corriere finale?