Citazione:
Originalmente inviato da merengue Prova a staccare la spinetta di alimentazione dalla rx fasst e dimmi se funziona ancora  oppure prova a farle prendere qualche bello s Kianto, magari nell'asfalto... magari le futaba si auto aggiustano dopo le botte? mah si sa che fasst fa miracoli!  io ho visto anche modelli con fasst cadere.. per blackout radio.. forse miracolo anche quello?? 
PS: ho volato con uno shadow (fuso carbokevlar) al limite del visibile con su una "misera" AR500 .. non aggiungo altro!  |
boh, non discuto che Faast sia ottimo, e ci mancherebbe pure con quel che costa.
Ma io mi trovo bene col mio misero modulo Assan (montato su una Graupner MX 22) e i suoi ricevitori da 19 euro. per quel che ci devo fare è un mito

.
...qualche settimana fa da bel pirla sono andato a volare col jettino kyosho illusion e la sua ricevente Assan ultramicro da 4 canali, con l'antennina singola da 3 cm... Allontanandomi vedevo che il sistema era lento da paura, anzi, se mi allontanavo troppo ogni tanto si bloccava tutto per lunghe frazioni di secondo..
Che era successo?
Che da bravo pollo avevo estratto tuuuuutta l'antenna della TX, ma.... ...quella a 40 MHz, mentre non avevo attaccato quella del 2.4 GHz, che era rimasta nella cassettibna! insomma, volavo senza antenna del TX

Il fatto di essere riuscito non solo a rientrare ma pure a fare uno splendido atterraggio sulle uova mi ha fatto capire che Assan è il modulo giusto per me.
...chissà se una FASST da fighetti avrebbe gradito il cialtronesco comportamento del Masali?