Il presidente e tutto il
Gruppo
Aeromodellistico
Piacentino è felice di annunciare che nelle data del 31 Maggio 2009 si terrà in Località Molinazzo di Gossolengo(PC) la terza edizione della festa del G.A.P.
Nella specifica pagina del
nostro sito potete trovare informazioni circa i moduli di iscrizione e quant'altro per partecipare a un evento che ogni anno acquisisce importanza e notorietà.
Durante la manifestazione si esibiranno piloti provenienti da varie regioni d'Italia con modelli spettacolari di alto livello tecnologico quali:
Modelli Acrobatici
Aeromodelli Riproduzioni
Turbine
Elicotteri
Alianti e veleggiatori
Per poter organizzare al meglio l'evento si consiglia di compilare, senza nessun obbligo poi di partecipazione, il
modulo di iscrizione.
Importanti nomi del modellismo dinamico hanno già confermato la loro presenza e questo ci gratifica del lavoro svolto negli anni passati.
Ovviamente il volo è libero a tutti , purchè regolarmente iscritti e alle aziende che con i loro team vorranno fare esibizioni o altro.
Come consuetudine anche quest'anno riserveremo importante zone espositive alle aziende che vorranno intervenire a dare visibilità ai loro prodotti.
Resta inteso che per agevolare l'organizzazione ed il layout degli spazi, un cortese ed urgente riscontro potrebbe agevolare una migliore visibilità.
Dalla mattinata sarà a disposizione una cucina fornita con le specialità piacentine quali salumi ed ottimi vini e si potranno gustare altre specialità assolutamente imperdibili.
Si vuole ricordare che ,come abitudine, durante il pomeriggio avverrà l'estrazione di premi messi a disposizione dalle ditte che vorranno collaborare all'evento e una sostanziosa parte del ricavato avrà un risvolto benefico come già successo
in passato
Un doveroso ringraziamento a coloro che negli scorsi anni ci hanno dato fiducia e vorranno proseguire nel farlo e a coloro che ci verranno a trovare per un semplice saluto che è la base per una parola semplice ma importante ...
divertirsi.
Un caloroso e cordiale saluto
Filippo Muglia
G.A.P. Piacenza