Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Relativamente a quest'argomento (che vedo viene già ripreso anche da altri), volete forse dire che tutti possiamo usare a casa sistemi Wifi o telefonini cordless in tecnologia Dect ma che se ci dovesse "cadere" la linea mentre stiamo viaggiando su qualche sito Web o telefonando agli amici, dobbiamo chiamare il 113 e andremmo a finire sui telegiornali ? Sono queste le cose "importanti" "prioritarie" e "fondamentali" per i legislatori Italiani ?
Mentre (mi ripeto) se ad Ozzano dovesse cadere un maxi modello in mezzo al pubblico, secondo i legislatori Italiani sarebbe una cosa di secondaria importanza rispetto alla consultazione di un sito Web ?
Perchè la mia rete Wireless di casa secondo voi è da considerare più importante di un modello da 6 sei chili che potrei tirare addosso a qualcuno se ne perdessi il controllo ?
A me sembra che ci si stà arrampicando    e sinceramente non riesco a comprendere nè immaginare il motivo se non per qualche recondito interesse commerciale.
Vorrei VERAMENTE capire le ragioni che stanno dietro la strenua difesa dei legislatori Italiani in questo settore. Possibile che siate tutti legislatori ? Possibile che siate tutti negozianti ? Possibile che siate tutti importatori ? Possibile che facciate tutti "affari" con il modellismo? Possibile forse che vogliate tutti vendere le vostre radio 35/40Mhz e non volete perdere possibili acquirenti ?
Non lo credo possibile.
Ciao |
Della tua connesione casalinga (come della mia) non freag proprio a nessuno... ma di una comunicazione delle forze dell'ordine o di una rete aziendale... forse si...
Si, una rete Wifi e' piu' importante che un modello..... stanne sicuro.... magari da da mangiare a un bel po di gente...