Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 09, 18:09   #470 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Alainros Visualizza messaggio
Fico! oltre ad avere fazioni tra areo ed ely modellisti ora abbiamo fazioni tra 2,4 e FM!!
Io giro in 2,4 semplicemente perchè è il futuro (e per le NON interferenze), e le radio a modulazione oramai sono belle che morte. E' come andare a comprare un pc nuovo e pretendere di comprare un 486 "perchè erano costruiti meglio"...
Insomma se fosse una tecnologia che tanto di più non darebbe rispetto ai sistemi tradizionali, non l'avrebbero fatta uscine no?
Per quanto riguarda i modellisti che non sono passati al 2,4 li capisco, daltronde chi me lo fa fare di cambiare la mia bellissima radio da 400€ visto che non è guasta? la cambierò più avanti quando ne sentirò l'esigenza!!!
Poi c'è tutta quella fascia di utenti che non sono capaci di capire le innovazioni... Ad esempio tutte quelle persone che vanno a prendere il pc nuovo e non vogliono che sia montato win Vista perchè "un amico del mio amico ha detto che va lento" oppure semplicemente è troppo pigro per imparare a far le cose diversamente. "Sono abituto così e voglio far le cose così!!!"
Ehehehe questo è solo un piccolo ragionamento!!
Saluti!!
Hai dimenticato coloro che vogliono rispettare le regole.
Ti rammento che la 2.4GHz non è ancora autorizzata.
FrancoC. non è collegato