Citazione:
|
Originalmente inviato da sordello83 Sal[attachmentid=12351]ve ragazzi sono un modellista molto inesperto e giovane..vorrei da qualche veternano qualche consiglio utile...volo da molto poco tempo e vorrei ora acquistare, dopo il bimotore che possiedo, un cesna 182 elettrico a 4 canali.
Che ne dite?
Consigli(per risparmiare e comprare qualcosa di duraturo)?
Secondo voi l'elettronica di questo aereo è riutilizzabile?
Vi linko la pagine di descrizione del modello.. http://www.modellismorossi.com/Cessna182.htm
Grazie e Ciao!!!!!!!!!!! |
Ti sconsiglio l'acquisto di kit preconfezionati, possono sembrare alle prime degli affari, ma risultano solo inutili una volta deciso di passare oltre.
Secondo, ma non per importanza, in tutta Europa il sistema modellistico si sta adeguando alle nuove norme sulle frequenze, il che porterà l'aereomodellismo esclusivamente sui 35mHz. La cosa non è di poco rilievo dato che le frequenze da 40mHz sino ad ora riservate agli aerei saranno ora vendute anche per macchine, moto, barche ecc..il che porta a certi rischi.
Consiglio mio, acquista un modello, da costruire, Kit o Arf da un costruttore di qualità. Equipaggialo con l'elettronica di tua scelta (acquistata separatamente) e comperati una buona trasmittente che abbia un minimo di programmazione e libertà. Questo ti permetterà in futuro di passare ad altri modelli della stessa categoria con poche spese e se decidessi di passare a modelli con più canali di categoria superiore non avrai limitazioni sulla TX.
Saluti!