Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 09, 12:37   #5 (permalink)  Top
npole
User
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.632
Citazione:
Originalmente inviato da meteorite Visualizza messaggio
Ciao,
grazie per la risposta.... le batterie da come dicevo all'inizio servono solo per la ricevente e i servi . Utilizzo motori a scoppio.
Comunque, vista la mia inesperienza, preferirei avere risposte alle varie domande che ho fatto.
Mi dici di metterle sotto carica (lenta) il giorno prima..... ma se li ho gia caricati una settimana prima, sicuramente avranno ancora una discreta/buona carica e quindi che faccio?
le continuo a caricare o devo scaricarle prima???
ciao
Io ogni 4 o 5 cicli di carica (indipendentemente che le abbia caricate con carica parziale o meno) ci faccio un ciclo di scarica/carica.
Quando non lo faccio invece, le metto sotto carica dal punto in cui sono.
A dirti la verita' non mi curo troppo della vita delle NiMh ...semmai un giorno dovessero "andare" le sostituisco con le lipo, poiche' non ho batterie "standard" (per intenderci .. stilo ecc.) da nessuna parte, se non nelle radio dei mini ...ma in quelle ci infilo di tutto.
npole non รจ collegato   Rispondi citando