Citazione:
Originally posted by cristianointhesky@18 novembre 2005, 00:13 Non prima che io ti abbia venduto un motore. E' un affarone... Si tratta di un motore monocilindrico a V. Oltretutto il pistone è stato alleggerito. Infatti ha perso la biella e mezzo spinotto. E' un motore che nella sua vita ha raggiunto alcuni traguardi, tra cui quello dei 35.000 rpm (regime al quale la biella è uscita dal carter, creando così una presa di pressione inferiore. Qudrata, purtroppo...
Questa unità oltretutto si presta a molte installazioni. Può essere installata su di un caminetto, come trofeo, oppure su di un ripiano come fermalibri. Non trascurabile infine la possibilità di rifonderlo e farne soldatini di alluminio...
(la storia della biella è vera: avevo 13 anni, cappottai con la mia buggy 3,5cc e si incastrò il gas al max per 20 lunghi secondi. Troppo lunghi...)
Scherzi apparte vorrei fare chiarezza su un ultima cosa. Io la penso esattamente come te, sul farsi carico delle proprie responsabilità e sul pretendere che gli altri trattino me con la stessa serietà che riservo loro. Ed in effetti, benchè abbia sostenuto la tesi che sai, mi arrovello un pò pensando all'impunità di certi tangheri che solcano tranquilli i nostri cieli... |
Ok cris, fammi un' offerta....stavo appunto cercando un motore sapientemente elaborato e con delle soluzioni tecniche del genere fondamentali per l' alleggerimento.
Mi servirebbe per montarlo su di una 1/8 pista che tempo fa ha avuto una discussione con una paratia di protezione in pista.
Il mio modello infatti era talmente inca.... che ad un certo punto l' ha presa di petto e gli si è conficcata addosso.
Ovviamente chi ne ha avuto la peggio è stato il mio modello ed è tornato a casa senza denti
Che ne dici con il tuo motore potrebbe fare pandan(si scrive così?) e insieme sarebbero davvero un bel ricordo
Tornando seri, personalmente ho avuto poco a che fare con personaggi non affidabili, io compro spesso in rete e il più delle volte proprio nei forum e allo stesso tempo ne ho approfittato anche per vendere materiale mio e dei miei amici.
Mi sono quasi sempre imbattutto in persone oneste che hanno rispettato al pieno le parole date, per questo motivo vorrei che questo ambiente sia tutelato.
Soprattutto in questo forum dove vedo che già si è prevenuti, infatti sei obbigato a mettere il tuo nome e cognome, credevo che la mia idea potesse essere valida per rinforzare un pò il grado di protezione che comunque è già buono.
In altri forum devo dire che si è molto indietro per certe cose e qui devo complimentarmi con il barone e i suoi collaboratori
Bene raga, ringrazio tutti per essere interventi e vi dò appuntamento alla mia prossima proposta......di certo non sarà un granchè......ma fa certi polveroni
Bene, a proposito di vendite ora vado nella sezione vendo e scambio, ho un messaggio da inserire per conto di un mio amico, saluto tutti e......alla prossima chiacchierata