Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Caro... stessa cosa potrei dire della T u a r i s u l t a n z a !!!
I°: personalmente non vado in giro a spada tratta a criticare puerilmente le altrui dichiarazioni, soprattutto quando non conosco i contesti esatti delle parti... in visu!!!
Ho ben letto il thread a cui mi rimandi, ma noto la pochezza/il qualunquismo, per non dire altro delle vicende narrate, ma altresì è da sottolineare la serietà di una azienda che ha il coraggio di venire ed esporsi con grande serietà in un forum denigratorio, entrando in un contradditorio e contestando con prove(!!! Non pugnette!!!) se questo per Te è niente, e/o non sei capace di riconoscere almeno un minimo di professionalità!!!
II°: la mia esperienza diretta con SAFALERO... e/o con i sigg. Garofal (f.lli), cui più volte negli anni mi sono direttamente e telefonicamente rivolto per aiutarmi a risolvere dei problemi di prodotto, è stato sempre soddisfacente, ed improntato alla ricerca della soddisfazione del cliente.
III°: onestamente non si può negare che, per quanti clienti soddisfatti vi siano, forse e/o altrettanto, vi siano degli insodisfatti ma, questo fa parte della vita in qualsiasi settore di mercato e/o merceologico!!!
In fine, cordialmente saluto e, auguro i migliori acquisti... |
Infatti non mi sembra di averti criticato!!!!! Vista la mia esperienza posso affermare e provare Safalero si è confermata tutt'altro che una ditta seria (a quanto parenon solo con me).
Sbagliare è normale, tutti lo facciamo, ma sarebbe altrettanto normale rimediare ai propri errori. Questo non è avvenuto nei miei confronti! Anzi dopo MESI sono riuscito ad ottenere una "risposta" dove da buoni italiani scaricavano tutta la colpa sulla multiplex.... peccato che non ricordino che la seconda volta che mi hanno cambiato la radio ci sono stato io personalmete alla safalero e continuino ad addossare l'errore alla multiplex! Certamente è lodevole il fatto che intervengano in un forum pubblico.... Peccato che visto che non riescono a dimostrare con prove che l'errore l'ha commesso la multiplex e non loro, sono spariti! Sarebbe stato sufficente rispondere alla mia prima email e rimediare al LORO errore per evitare questo e soprattutto mantenere il cliente.....
P.S. ho avuto un problema simile sulla mia auto: la concessionaria dopo 3 tagliandi non "riusciva" a risolvermi un problema, stanco ho contattato l'importatore che risposto scusandosi e fissandomi un appuntamento presso un altra officina dove mi hanno definitivamente risolto il problema. Giudica tu quale delle duè azinde si è comportata seriamente e quale no!