Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 09, 08:55   #8 (permalink)  Top
Nobody
Guest

Exclamation Eh!?

Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Visualizza messaggio
Non dovresti acquistare nessu altra elettronica...(almeno così dice l'hype)Per me è bloccata la pinna.....prova a controllare...
P.S. quando risolvi facci sapere come vola....che sono proprio curioso....

O:T:

Mi sa che ti risulta male: http://www.baronerosso.it/forum/aero...o-mai-piu.html

Caro... stessa cosa potrei dire della T u a r i s u l t a n z a !!!
I°: personalmente non vado in giro a spada tratta a criticare puerilmente le altrui dichiarazioni, soprattutto quando non conosco i contesti esatti delle parti... in visu!!!
Ho ben letto il thread a cui mi rimandi, ma noto la pochezza/il qualunquismo, per non dire altro delle vicende narrate, ma altresì è da sottolineare la serietà di una azienda che ha il coraggio di venire ed esporsi con grande serietà in un forum denigratorio, entrando in un contradditorio e contestando con prove(!!! Non pugnette!!!) se questo per Te è niente, e/o non sei capace di riconoscere almeno un minimo di professionalità!!!
II°: la mia esperienza diretta con SAFALERO... e/o con i sigg. Garofal (f.lli), cui più volte negli anni mi sono direttamente e telefonicamente rivolto per aiutarmi a risolvere dei problemi di prodotto, è stato sempre soddisfacente, ed improntato alla ricerca della soddisfazione del cliente.
III°: onestamente non si può negare che, per quanti clienti soddisfatti vi siano, forse e/o altrettanto, vi siano degli insodisfatti ma, questo fa parte della vita in qualsiasi settore di mercato e/o merceologico!!!
In fine, cordialmente saluto e, auguro i migliori acquisti...

Ultima modifica di Nobody : 23 aprile 09 alle ore 09:05