Discussione: Riceventi Corona
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 09, 14:04   #119 (permalink)  Top
Amiko92
User

L'avatar di Amiko92

Data registr.: 25-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
recentemente ho provato una RD820II ( 8ch dual conversion) che col quarzo hitec non andava, il quarzo logicamente era buono perche riprovato poi su hitec electron6 efunzionatutto regolarmente, come TX ho usato mpx evo9; messo poi un quarzo originale corona sulla RD820II ed ha funzionato tutto bene.
C'è da dire che però magari a questo punto potrebbe anche essere una questione di trasmissione di TX, pensate che un amico con una 8ch singola conversione con tx evo9 non andava, ma stessa rx e stesso quarzo mandata avanti con mx12 ( mi pare... ma comunque altra radio diversa da MPX) andava una meraviglia

Le mie corona dual conversion vanno perfettamente sia con quarzi hitec e futaba ( logicamente anche con gli originali corona...) ma credo che in giro ci siano diversi lotti di produzioni, dalle prima con case argentato

che vanno con tutti i quarzi, (ce ne ho 4) alle ultime col case arancione, ma anche qui 2 serie diverse, la prima che prende tutto e la secondo che apparentamente con quarzi hitec e TX MPX non va.
Ecco la diferenza, quella con la scritta mia l'ho presa più di anno e mezzo fa, mentre la seconda tua, è stata presa di recente e sarebbe poi quella incriminata.

ciaooo
ora che ci penso, fra, puo essere che la mia rx non funzionasse proprio per il quarzo hitec che ci montavo sopra????se è per quello è stato svelato l'arcano!
ciaooo