Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 22:59   #10 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
ciao a tutti, io ho provato a costruire un micro e ho utilizzato una cannuccia per le bibite, dei cartoncini formato A6, una batteria a bottone e un motorino del vibratore di un cellulare!!!
Devo dire che il risultato non è sorprendente ma a fine lavoro ho provato a lanciarlo a ha volato!!! ovviamente non ha microservi, riceventi ecc. non va ne a destra ne a sinistra, vola solo in avanti, la soddisfazione è tanta visto è il primissimo modellino che ho costruito con le mie mani... "a breve posto delle foto"
ORA: visto che mi stò drogando su questa nuova passione, c'è qualcuno che saprebbe indicarmi qualche sito dove acquistare un kit con un bel microservo max 1 grammo dei riceventi e un bel telecomando??? per i materiali ho intenzione di usare qualche spedino, della carta velina e sempre cannucce o magari ho notato che una bella penna bic è molto leggera e resistente!!! per il motorino ne ho già uno funzionante di un elicotterino japponese rotto, ma ho già trovato un sito dove a 24 euro ti danno 10 micromotori della greatplanes con la possibitità di scegliere tra: 10.000 rpm; 16.000 rpm; 22.000 o 26.000 rpm!!! questo è il sito: Modellismo.it

Consigli??? Sono pazzo??? oppure semplicemente uno sprovvedduto???

hai fatto un bellissimo volo libero, la branca del modellismo più poetica e difficile. Fai bene ad andarne fiero!

Sei un furbastro, sapevi benissimo che la parola "vibratore" nel titolo attirerà sul thread tutti gli allupati di mezza età del forum (io sono solo il primo)

ma sei un pessimo soggetto, visto che non hai messo le foto del micro gioiìellino!