Citazione:
Originalmente inviato da capotrenogio' Doc, tutti gli angoli del tuo plastico rappresentano la realta'.
Mi sento un angioletto , io con i miei trenini puliti.
Hai ragione comunque tu a rendere tutto piu' verosimile.
In fondo se guardiamo in che stato sono i treni veri nei depositi o nelle stazioni possiamo solo vedere la realta' che tu ci propini.
Sempre piu' bravo    |
Ciao Giò, grazie, e complimenti, come sempre sei il primo a farti avanti ogni qualvolta propongo una novità...chiaramente ciò che propongo stavolta non è religione, (anzi, nulla di ciò che dico io è religione, io propongo, mostro e basta...) può piacere come no, per esempio tu hai realizzato il "mondo ideale," verde, pulito, felice...il "Plastico Giochereccio" è un modo di vedere le cose, " I Treni del Passato" è una realizzazione che cerca la realtà, ma attenzione, perchè anche nella realtà di "I Treni del Passato" ci sono tanti sogni, tutti hanno un lavoro, delle belle casette colorate e rifinite, una ferrovia che si suppone supporti l' economia del tutto, col suo traffico merci intensissimo che ormai al vero è solo un pallido ricordo, allegri personaggi al mercato, nelle piazze, spensierati pensionati che se la chiaccherano...tutti noi che facciamo plastici ci mettiamo dentro i nostri sogni, quello che ci piacerebbe vedere, anch'io l'ho fatto, l' ho solo mascherato dietro una "realistica patina di carbone e polvere..." ciao ciao