Discussione: Shark 50 modifiche...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 09, 12:22   #4 (permalink)  Top
piloto-ely
User

L'avatar di piloto-ely

Data registr.: 22-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
O forse è stato progettato x motorizzazione elettrica,con il "mattone" che si dovrebbe usare forse resterebbe bilanciato...(potendo scorrere al posto di motore e serbatoio)
la modifica al servo di coda l'ho fatta con una flybar storta e una leva mix modificata di un vecchio shuttle in pieno spirito "vecchio modellista"
cmq stavo pensando di montare i servi in "diretta",quindi i 2 (alettoni e passo) affiancati passerebbero davanti all'albero e il cabra/picchia si avvicinerebbe al rotore.
devo solo studiare come fare le piastre portaservo e dove fissarle (anche vedere se ci stanno fisicamente davanti....)
in ogni caso già così è cambiato tanto,x cominciare ho tolto i quasi 140 grammi sul portabatteria di pacco batterie finto....adesso (a serbatoio vuoto però) è praticamente in bolla con canopy montata.
mi lascia un pò in dubbio la distanza dal rotore del gyro,vedrò domenica come si comporta in volo....
La rice l'ho messa dietro per non avere fasci di cavi che vanno e vengo,
comunque la rice pesa pochissimo.

Per come è fatto il motore da lì non si puo spostare, però mettere un serbatoio avanti e ridurre quello esistente per avere il livello di carb a disposizione?

Ma dici che cambia in volo avere il cg ad hoc?

Sapevo di un sito inglese che parlava di questo problema del cg dello shark,
se lo ritrovo ti mando il link.

Se riesco oggi faccio qualche foto.

Ciaoo...
piloto-ely non è collegato   Rispondi citando