Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 05, 23:52   #6 (permalink)  Top
flash70
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originally posted by brifa@17 novembre 2005, 21:46
Su questi due motori non ci capisco più nulla c'é chi dice che é più facile carburare l'os hyper chi invece parla meglio del tt pro. Ho letto un po di cose anche su siti esteri come raptortechnique e lì addirittura c'é chi é passato dall'os hyper al tt. Io vorrei scegliere tra i due considerando più la facilitá di settaggio che le prestazioni anche perché almeno per adesso non penso proprio al 3d. Sarei quasi indirizzato sul tt montato su un SE. La differenza di prezzo non é molta tra il tt e l'os hyper
il v2 se con motore tt lo prenderi a 499, che ne dite del prezzo ma vi invito ad aiutarmi sulla scelta del motore. Grazie.
Il prezzo è piu caro di ben 100€ rispetto a quanto lo ho preso io. (€399)

Allora io ho il TT50, all'inizio mi ha dato un sacco di rogne per la carburazione, e mi stavo quasi convincendo che era vero tutto quello che dicevano di negativo, ma sbagliavo tutto io <_< , innanzitutto inizialmente non usavo nitro, e il motore in regime di hovering accelerava e decellerava a piacimento scaldando parecchio, poi ne ho aggiunto un 5% e da allora ho risolto tutti i problemi del TT, adesso lo carburo subito non riscalda più e in hovering gira rotondo, e quando do tutta manetta non si tira indietro.
In ogni caso ho notato che ama girare un po grasso, praticamente a minimo lo regolo un po impastato ma appena prende i giri e prima di entrare in hovering smagrisce al punto giusto e diventa regolare.

Certo non sono un esperto pero questa è la mia esperienza col TT senz'altro positiva.

Giovanni