Discussione: M1A2 Abrams
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 09, 03:33   #1 (permalink)  Top
Sir Percy
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
M1A2 Abrams

Ho acquistato questo modello rc in Inghilterra, spedito a 100 euro approfittando del periodo di cambio favorevole sterlina-euro. Con qualche foto ve lo mostro più nel dettaglio.

Sui campi di battaglia troviamo sempre un gran numero di carri armati della seconda guerra mondiale, ma capita altrettanto spesso di trovare carri armati moderni?

La risposta è piuttosto semplice, questi modelli sono molto pochi. Per intenderci l'unico carro moderno prodotto attualmente dalla tamiya è il Leopard A6, mentre altre marche sul mercato producono poco o niente a riguardo e comunque modelli che necessitano di alcune modifiche. Uno di questi pochi è l'abrams m1a2 prodotto dalla Hobby, che esternamente è molto curato sebbene presenti i soliti piccoli difetti propri di ogni carro che non sia un tamiya.

Con qualche modifica (che ho già in programma) e soprattutto con una spesa inferiore al Leopard tamiya è possibile avere un ottimo radiocomando tra le mani ed un degno avversario della controparte tedesca.

Da notare che la Hobby produce anche il Leopard in versione A5 e l'abrams m1a1.



















__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)

Ultima modifica di Sir Percy : 19 aprile 09 alle ore 03:37
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando