Discussione: idea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 09, 18:26   #77 (permalink)  Top
Creative
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.064
Capperi, ormai la lettura dei post di questo forum ha il finale scontato!!!!
Sempre in polemica si va a finire.
Effettivamente lo scopo del post era quello di capire quante persone potrebbero essere interessate all'apertura di una sezione "Volo notturno" e si parla di tutt'altro.
Se qualcuno, più o meno giustamente, ritenga pericoloso il volo notturno, apra un altro post dal titolo chiaro e se ne discuterà li....
Creative non è collegato   Rispondi citando