|
Capperi, ormai la lettura dei post di questo forum ha il finale scontato!!!!
Sempre in polemica si va a finire.
Effettivamente lo scopo del post era quello di capire quante persone potrebbero essere interessate all'apertura di una sezione "Volo notturno" e si parla di tutt'altro.
Se qualcuno, più o meno giustamente, ritenga pericoloso il volo notturno, apra un altro post dal titolo chiaro e se ne discuterà li....
|