Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 09, 16:29   #4 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
Grazie Doct!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora andro' alla ricerca di una 424 Lima e un'altra corbellini!!!
Ciao ciao
Ciao Carlo, pensando di farti cosa gradita ti posto le immagini del mio "treno navetta di prima generazione," la pilota Corbellini come ti avevo già detto è ricavata da una Lima, il frontale è di un grigio diverso per simulare una riparazione parziale, questo aspetto "pezzato" è caratteristico degli ultimi anni di servizio di queste vetture, quando la loro manutenzione non era più spinta ai massimi livelli, e presenta in bella vista il cavo citofonico che comprendeva anche il "13 poli", infatti la loco in spinta viaggiava sempre presenziata, il TCN era ancora di là da venire, la Centoporte è una vecchia Rivarossi rimessa a nuovo e con ruote Hornby attuali per una maggiore scorrevolezza, mentre la piccola nbi è interamente autorealizzata col sistema che potrai vedere nella topic che inserirò oggi, quella relativa alla Centoporte del 1906...la locomotiva è una E 424 Lima elaborata e potenziata, col gancio modificato per evitare sviamenti in spinta, (stesso lavoro fatto su una E 656, tutte le E 633 e una E 626 che si alterna con la E 424 alla spinta di questo convoglio, E 633 ed E 656 fanno treni di vetture PR)
Icone allegate
Corbellini Pilota..... Grigia O Marrone??-corbellinipilota.jpg   Corbellini Pilota..... Grigia O Marrone??-centoportenavetta.jpg   Corbellini Pilota..... Grigia O Marrone??-nbi2assi.jpg   Corbellini Pilota..... Grigia O Marrone??-e424.jpg  
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando