|
[quote=Doctortreno;1468519]Ciao a tutti, qui chi scrive é Paola, la moglie del vostro Doc. Vi mando la foto di un mio piccolo lavoro realizzato col das, che si trova sul plastico "i treni del passato". Si tratta di un vecchio garage in abbandono che abbiamo visto durante una passeggiata e che io ho fotografato. Per fare il tetto ho usato uno stampo da me preparato prima, sempre col das: ho "spalmato" un rettangolo di das fresco su un tetto di una casetta sul plastico e poi fatto indurire; lo stampo secco si può riutilizzare più volte. Sulle pareti ho simulato l'intonaco scrostato incidendo con uno stuzzicadenti, il tutto è stato poi dipinto con i colori acrilici e sporcato con un velo di colore diluito. I due relitti d'auto non sono opera mia, ma del marito, che li ha realizzati con la latta ritagliata dalle lattine, poi dipinti con colori Humbrol.
Ciao.[/quote
Eh, si siete proprio una coppia formidabile.
Il doc mi aveva detto che tu dipingi proprio per professione, mi fai vedere il lavoro a cui sei piu' affezionata, se hai voglia naturalmente.
Pero'.....dai prenditi un nik name tutto tuo, almeno sei indipendente dal doc.
Un caro saluto
|