Discussione: dx6 guida da sola?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 09, 01:22   #6 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
scusami ma mi distraggo facilmente dalle labbra mentre leggo la tua risposta
la radio penso che faccia tutto il percorso previsto funziona tutto, i baffetti anche hanno la giusta posizione.
mentre facevo hovering ha picchiato di brutto da sola,fortunatamente
ero a 1mt di altezza,ma non lo sò ho dato gas ed ho cabrato riprendendolo
fortunatamente,poi dopo 10minuti ho riacceso ho rifatto hovering ma a dir la verità non mi son sentito di comprare l'ely al mio amico ,sono sicuro che è successo qualcosa.ma adesso che mi confermi un probabile problema devo valutare bene prima di fare danni.domani lo salgo qui è seguo alla lettera ciò che c'è da fare.
(ma sinceramente detto fra di noi ovviamente non criticando questo difetto di fabbrica,ma mi fai contento? ma questa dx6 non è plasticosa cioè troppo economica esteticamente?non mi permetto di criticare la funzionalità perchè non sono all'altezza,però dai anche se più vecchia la mx12 è più bella esteticamente
Cioè in pratica ha picchiato da solo l'elicottero ?
però non ho capito una cosa... l'elicottero è già del tuo amico (e tu lo vorresti ricomprare...) oppure lo dovevi comprare tu per fargli un regalo ?
mah, a livello di plastiche è la classica economica 6 canali (siamo a livelli di plastiche a livello di MX12, perchè è sempre prodotta da JR, che fa sia Graupner che spektrum e quindi superiore a futaba 6 ch).
Poi aldilà delle funzionalità (è una delle radio più recenti a 6 ch del resto) che esteticamente non piaccia, succede, mica tutto è bello come le labbra nella mia foto oh !
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando