| |
| | #1 (permalink) Top |
| Rappresentante | dx6 guida da sola?
ragazzi ho un ely di un amico con una dx6, che a quanto pare molto quotata per prezzo qualità ma mi sà che è ribelle è magica, aziona i comandi da sola non avendo più fiducia nella funzionalità di questultima di sicuro non la accenderò ![]() ![]() faccio buttare tutto o c'è qualcosa da fare?
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Apri il vano portabatterie sul retro. Ci dovrebbe stare un'etichetta. Controlla accuratamente ! potrebbe far parte di una partita difettosa, segnalata da spektrum qui => DX6i Recall In pratica, prima vedi se fa parte del lotto. Se si, vai nel menu "monitor" e fai muovere lentamente gli stick e vedi se ci sono dei cosiddetti "saltelli" sul grafico. Movimenti lenti ma precisi e morbidi. Importante: non è detto che, seppure faccia parte di quel lotto, debba avere necessariamente il difetto nei potenziometri. (anche la mia fa parte del lotto delle radio da "verificare" ma fortunatamente la mia il difetto non ce l'ha). Tuttavia, può darsi anche che il difetto di quella che hai provato non dipenda dai potenziometri ma da tutt'altro. Hai provato il Range Check ? (non si sa mai...) Occhio anche ai "Baffetti" della ricevente... devono essere sempre distesi. Se ha la Ar6200, essi (tra Rx e satellite esterno) devono essere messi perpendicolari. (ma non dimenticare il Range Check!). Se hai bisogno chiedi ![]() Ciao Ciao. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rappresentante |
complimenti per le labbra carnose amore mio, ti ringrazio per la fulminea risposta quindi potrebbe essere un difetto già riscontrato da voi che la possedete?cazz... mi a venuto il panico un hovering bestiale poi inizia ad agire da solo mi son messo paura l'ely lo tengo io in consegna quindi sono responsabile. stà giù in cantinola domani devo assolutamente controllare alla lettera ciò che mi hai detto però sono sicuro della posizione del satellite e della rx perchè subito ho pensato ad un problema di posizione dei cavi direzionali,poi subito ho pensato alle pile della radio, ma ilo mio amico mi rassicurava della durata delle pile. ti ringrazio, ma penso che domani sera ti farò sapere
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
non son mica una femminuccia !! ![]() ![]() (però le labbra son da panico ![]() )Allora, sulla Dx6i : se hai visto il link, ci sta che alcune (di alcuni lotti) potrebbe aver bisogno di una verifica... la mia era appartenente al lotto ma fortunatamente senza problemi. Per le posizioni del satellite fallo bene, poi però controlla pure il range check. Il binding è stato fatto correttamente ? La rx in pratica, si accende Fissa o lampeggia ? (il lampeggio sarebbe il QUickConnect, che non so esattamente cosa sia, funziona lo stesso eh, ma in realtà dovrebbe stare accesa fissa...) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rappresentante |
scusami ma mi distraggo facilmente dalle labbra mentre leggo la tua risposta ![]() la radio penso che faccia tutto il percorso previsto funziona tutto, i baffetti anche hanno la giusta posizione. mentre facevo hovering ha picchiato di brutto da sola,fortunatamente ero a 1mt di altezza,ma non lo sò ho dato gas ed ho cabrato riprendendolo fortunatamente,poi dopo 10minuti ho riacceso ho rifatto hovering ma a dir la verità non mi son sentito di comprare l'ely al mio amico ,sono sicuro che è successo qualcosa.ma adesso che mi confermi un probabile problema devo valutare bene prima di fare danni. domani lo salgo qui è seguo alla lettera ciò che c'è da fare.(ma sinceramente detto fra di noi ovviamente non criticando questo difetto di fabbrica,ma mi fai contento? ma questa dx6 non è plasticosa cioè troppo economica esteticamente? non mi permetto di criticare la funzionalità perchè non sono all'altezza,però dai anche se più vecchia la mx12 è più bella esteticamente
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
però non ho capito una cosa... l'elicottero è già del tuo amico (e tu lo vorresti ricomprare...) oppure lo dovevi comprare tu per fargli un regalo ? ![]() mah, a livello di plastiche è la classica economica 6 canali (siamo a livelli di plastiche a livello di MX12, perchè è sempre prodotta da JR, che fa sia Graupner che spektrum e quindi superiore a futaba 6 ch). Poi aldilà delle funzionalità (è una delle radio più recenti a 6 ch del resto) che esteticamente non piaccia, succede, mica tutto è bello come le labbra nella mia foto oh ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |