Discussione: rio 51 (aquacraft)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 09, 01:33   #4 (permalink)  Top
nicoconte75
User

Data registr.: 14-04-2009
Ciao,

vedo con dispiacere che abbiamo piu' o meno gli stessi problemi..
L'elettronica l'ho cambiata prima di metterlo in moto per la prima volta, primo perche' la ritengo molto importante, secondo perche' il telec. a volantino non so' usarlo..ho adirittura installato un fail safe..preferisco una spenta in mezzo all'acqua che piantarmi da qualche parte..

Ti confermo che il collettore perde olio, seguiro' i tuoi consigli con la pasta..anche l'albero di trasmissione fa olio dappertutto ma forse ho lasciato troppo aperto il rubinetto per la lubrificazione..devo capirlo un po', e' da una settimana che mi e' arrivato..
Per l'elica tripala leggendo qua e la' mi sembra che l'originale sia buona, inoltre spero che l'aquacraft in qualche modo abbia gia' effettuato dei test..

E' in arrivo in questi giorni anche il Supervee27 ordinato in Canada..un po' perche' volevo un elettrico nelle giornate in cui il Rio fa i capricci e un po' per usarlo da rimorchiatore per il fratello maggiore se dovesse andare in panne distante da riva..ti diro'..
Sinceramente su quanti apassionati di scafi ci siano nella mia zona non so' risponderti, sono nuovo nel navimodellismo..fino ad oggi mi sono divertito con macchine di tutti i tipi, aerei e qualche elicotterino a 4 ch..

Comunque c'e' un posto carino a Voltabarozzo PD dove le chiuse del Brenta creano una specie di laghetto..comodo a casa mia, ma prossimamente vorrei andare su un posto che e' una figata a Carmignano, dove ci sono le cave..non c'e' mai nessuno e c'e un bellissimo laghetto dove divertirsi..Vado spesso a fare l'imbecille con una specie di dune buggy..qui lo pui vedere e renderti conto della zona..

YouTube - Bugracer PGO

Ci sentiamo
nicoconte75 non รจ collegato   Rispondi citando