Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Oggi ho provato con il modello con il nuovo tubo e con candela os 4t ho fatto svariati loop e non si è spento pero sento sempre un problema alla carburazione alla fine del loop. Ma anche da voi si creano delle bolle di aria nel tubo di pescaggio che collega serbatoio a carburatore? |
Ma che genere di problema??? Come se si ingrassasse o si smagrisse??? Prova semmai a ingrassarlo un pelo, magari basta quel pelo per risolbere il problema.
Comunque le bolle d'aria non devono crearsi. Magari non isola più bene il tubetto nel punto in cui è collegato al serbatoio!!!
Scusa, levati il dente, cambia tutti i tubetti, anche quelli interni al serbatoio, e se hai modo di farlo mettiti un pendolino con filtro antibolla. E controlla che quando chiudi il serbatoio effettivamente non sia proprio lui a sfiatare!!!
Ciaoooooooooo!!!