Citazione:
Originalmente inviato da alex86ge il bello dell'inustria è proprio quello di dare una vita nei momenti morti del plastico... cioè mettiamo che facciamo transitare un paio di treni e poi fermiamo la circolazione per dare un pò di realismo, in quel vuoto cosa facciamo? una bella manovra dall'industria.... oppure aprono le danze della circolazione (come al mattino presto)... insomma si presta molto bene al traffico. |
Infatti, in particolare l' acciaieria, genera movimenti infiniti...nel mio caso già le "corsette" fra i due stabilimenti tappano parecchi spazi morti, in più la varietà di veicoli che entra ed esce, siccome all' interno dello stabilimento "a caldo" ho realizzato anche la cokeria ecco che oltre ai treni di carbone circolano anche cisterne per il trasporto del catrame e del benzene derivanti dalla distillazione del carbone prima che vada ad alimentare gli altiforni, mentre a tutte le ore escono carri vuoti e arrivano carri carichi di rottami...nel mio "orario di massima" ho previsto quattro convogli completi carichi di carbone alla settimana, che circolano di solito trainati da E 656 (infatti se hai visto le foto del plastico noterai che in deposito queste loco dominano...) o E 645 certe volte, mentre la piccola vaporiera assegnata fissa all' acciaieria si occupa di tutte le manovre nello stabilimento e da e per la stazione, piuttosto lontana, oltre che delle "corsette" fra i due stabilimenti... ciao ciao