Discussione: rio 51 (aquacraft)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 09, 21:48   #3 (permalink)  Top
beltrami
User

L'avatar di beltrami

Data registr.: 29-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da nicoconte75 Visualizza messaggio
Ciao beltrami, io l'ho comprato la scorsa settimana e provato sabato scorso..
Mi sono appena iscritto proprio per avere notizie in merito..
Non mi sembra proprio male anche se e' chiaro che e' un modello economico..pensavo fosse piu' veloce (mi hanno detto di mettere l'elica a 3 pale per migliorarlo..,il motore fa fatica a partire e ha molte vibrazioni, ma soprattutto e' senza frizione..non so se sia normale sugli scafi, adesso cerco di capirlo comunque e' bruttissimo non potersi mai fermare e ripartire..casomai teniamoci aggiornati cosi' ci aiutiamo a vicenda..

Ciao
Ciao niconte75! (ben venga tenersi in contatto)

Io sto cambiando tutta l'elettronica (l'originale non so il xke,ma l'ho provata in casa e i servi andavano x conto proprio) ,poi ho provato a fare un pò di rodaggio a banco(naturalmente pompando acqua x raffreddare) e ho notato anch'io che il motore soprattutto le prime volte non parte subito, poi ho messo mano alle viti sul carburatore smagrando leggermente funziona meglio, io come miscela uso al 2%,anche tu????
Ho dovuto smontare il collettore, è ho messo un po di pasta rossa(motorsigil) xke sgrondava olio, anche il tuo???
Riguardo l'elica tripala(ci sto pensando anch'io) quale pensi di acquistare l'originale o altro???

Una curiosità, siete in tanti dalle tue parti con gli scafi???
(Qua siamo solo in 2 , io e mio fratello anche lui col'rio 51)

ci sentiamo!

ciao!
beltrami non è collegato   Rispondi citando