Discussione: Problema yamada 110
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 09, 13:12   #4 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gabryfet Visualizza messaggio
Salve a tutti ho preso un funtana 90 con un yamada 90..sabato sono andato per metterlo in moto e dopo circa un'ora e diversi cicchetti è partito..però sembra come se non senta lo spillo del massimo e dopo un pò che girava aumentando i giri del motore sentivo una vibrazione bruttissima...adesso il motore è tutto aperto perchè volevo controllarlo pensavo ci fosse la molla di una valvola rotta però non mi sembra...cosa potrebbe essere per voi??potete spiegarmi per bene come avete collegato il motore al serbatoio visto che quello che ho ha una specie di by-pass per la pressione..grazie a tutti
Quasi tutti gli Ys110 dopo l'avviamento stentano a salire di giri prima di scaldarsi bene. Se si insiste ad accelerare presto e troppo velocemente sembra che battano in testa e tendono a fermarsi in malo modo anche svitando l'elica. Probabilmente il tuo poterebbe essere anche un po' magrino di carburazione ma, se aspetti un po' e acceleri pian piano, alla fine dovrebbe andare bene.... sempre che il motore invece non abbia altri problemi...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando