Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 09, 01:22   #5 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Ottimo accoppiamento (con la 18x6W o la 18x8 apc e 15-20 nitro).
Il 200 OS equivale, sostanzialmente, al 140 yamada, ma può montare eliche di maggior dimensione (ovvio, data la maggiore cilindrata).
Consiglio anche il motore senza pompa, su questi modelli medio/grandi l'arretramento del serbatoio non è affatto fondamentale per il 3d (del resto è difficile poterlo posizionare proprio sul baricentro a causa della baionetta alare, quindi...).
Inoltre la regolarità di carburazione del 200 è perfetta anche nella versione senza pompa e la potenza è sostanzialmente identica.
Ho montato il 200 (senza pompa) sul giles della ultra rc (1,93 a.a., quindi leggermente più grande dello yak 73" sul quale comunque monterò lo yamada 170 cdi senz'altro la motorizzazione più esuberante in assoluto,a parità -più o meno-di peso) e il motore è perfettamente equilibrato per modelli di quelle dimensioni
Toio, guardando le istruzioni sembra che il serbatoio vada montato piuttosto arretrato, almeno una ventina di cm. oltre la parafiamma, non so se il motore senza pompa ce la fa...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando