Discussione: LANCIARAZZI AD ACQUA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 05, 19:45   #31 (permalink)  Top
H20
User
 
Data registr.: 13-10-2005
Residenza: Sparta
Messaggi: 80
Citazione:
Originally posted by alcedo@15 novembre 2005, 19:13
Scusate se mi intrometto!

Non sono qui a dar consigli a nessuno (non ci capisco niente di razzi ad acqua )

Però volevo farvi partecipe di una grossa cazzata fatta all'aeroporto di Linate l'anno scorso (se può servire per i vostri razzi, dovete valutare voi la situazione...)

Negli aerei il frigorifero di bordo, funziona con buste di ghiaccio secco.
I miei colleghi ne misero un pò in una bottiglia di COCA COLA, la riempirono di acqua, tapparono e.....lanciarono sul piazzale parcheggio aeromobili....(non sarebbe da fare )

Lentamente la bottiglia si gonfiò come un pallone da calcio ( :o mai visto una roba del genere !) e....fece un boato incredibile, accorse anche la polizia aeroportuale, ma ovviamente non capirono mai quale fosse la causa dell'esplosione.......

Non ho idea a quante atmosfere sia arrivata la bottiglia....

Ciao a tutti!
A parte che hai sbagliato 3d comunque se si è gonfiato veramente come una palla deduco che :
a. il pet della coca-cola tiene che è una meraviglia;
b. le atmosfere erano più di 15.
La stessa cosa avverrebbe con la citrosodina ma con meno atmosfere(se si chiude il tappo per bene)
Comunque invito tutti a continuare questa discussione o in un apposito 3d o in "Razzi ad acqua e citrosodina" che mi sembra più appropriato(non proprio ma quasi).
Saluti.
H20 non è collegato   Rispondi citando