Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 09, 19:46   #4 (permalink)  Top
Nobody
Guest
 
Messaggi: n/a
Thumbs up Grande boiata!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Eric2000 Visualizza messaggio
Grande boiata:
nei motori a 2 tempi la sovralimentazione (tra l'altro nel tuo caso è STATICA e non dinamica) non serve a niente,perchè la pressione nella camera di scoppio non può essere implementata oltre quella atmosferica: infatti è il pistone che fa da valvola.

PS: la sovralimentazione DINAMICA è quella che si ottiene aumentando la portata d'aria fresca (NON la pressione) in aspirazione,proporzionalmente all'aumento della velocità: quello che accade quando montiamo i filtri sportivi o ad aspirazione diretta sulle auto.

Detto questo,come al solito si scrivono cose assurde senza avere cognizione di causa,declassando sempre di più la qualità di questo bel forum.

Saluti.


In effetti, il motore glow non è altro che una semplice pompa meccanica monostadio!!!
Applichiamo un tubo di ingresso sul venturi del carburatore, un'altro al posto della candela, ecco che abbiamo una pompa meccanica per svuotamenti liquidi!!!
  Rispondi citando