Citazione:
Originalmente inviato da capediablo83 
Procurato allarme dicevano................................. 
Cmq... no ecco nulla di personale... però io sono cresciuto nell'ambito con l'idea che ogni cosa fosse in volo fosse una riproduzione in miniatura di qualcosa di reale. Volare in notturna secondo me dovrebbe essere imparato a fare rispettando le "dotazioni luminose" dell'aeromobile reale.. che credo poi non siano così insufficienti a farlo pilotare da noi cecati!
Certo occorre avere l'accortezza di rendere quanto più possibile potenti i punti luminosi che si ha a disposizione senza alterare le caratteristiche di volo.
Prima ho letto da non so chi.. che monta 14000 batterie al NiCd\MH........... vola allo stesso modo quel modello con 1 etto e mezzo di roba in più sopra? Potrebbe essere di si.... per quel modello appunto.. ma per altri? Allora se impari a fare a meno del superfluo.... ogni modello può diventare un nottambulo! Sta solo a noi.... L'aria da cavalcare c'è sempre.. anche di notte! I nostri occhi? Forse... |
ora non stiamo a cercare la perfezione di far somigliare un modello ad uno vero con le luci, noi lo abbiamo fatto per passare un giorno alla settimana insieme agli amici, perchè d'estate anche la domenica non è facile vedersi al campo volo per i motivi che uno ha, oppure perchè è caldo, ho aperto questa sezione solo per far sapere che volendo si stà in allegria anche di notte al campo volo, poi se non vi piace amen.