Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Ho sentito vari pareri che quello non è un motore per elicotteri ma è stato adattato per la collezione |
Ti anno detto bene effetivamente ho dovuto apportare delle modifiche al albero del carburatore perche corto , ma del resto non ti so dire , anche l'albero e s stato fatto fare piu lungo del originale , praticamente le schifezze che fa dea per risparmiare , e dopo di che anche la camicia del motore l'ho inserita tranquillamente senza forzare invece che scaldare il carte , pero sai i tecnici anno scritto che il motore e perfetto e naturalmente adesso stiamo facendo tutti le nostre prove e conclusioni per me i tecnici non ci capiscono un bel cavolo secondo me non vorrei sbagliarmi visto che anche al interno del carter del motre cera una marea di olio la camicia lascia trafilare inondandomi tutto e facendo funzionare di merd il motore , ma non essendo un tecnico non so che dire spero che qualcuno ci capisca qualcosa e mi dica eventualmente qualche parere spassionato per sapere anche che scrivere sulla relazione che gli inviero per la sostituzione . saluti bifmax