Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 05, 10:57   #3 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@14 novembre 2005, 23:23
Sabato al campo, ad un mio amico, che forse mi legge, si è rotto lo snodo del giunto comando con tubetto termoretraibile, e si è schiantato.
Morale, meglio forcellina e squadrettina.
Quelle schifezze lì vanno bene solo per gli Indoor (sempre se il riscaldamento è acceso.....)
A parte che si usurano, dopo alcune centinaia di flessioni diventano bianche nel punto di piega, (quando ti va bene) o si rompono tout court (e questa è la norma....
Finchè si fanno gli zanzarini vale tutto, ma se passi a modelli + impegnativi non puoi sempre aggiustare TUTTO con il nastro da elettricista e il ciano e tenere assieme un modello di 3 Kg. con l' American Tape della Saratoga, prima o poi s' incazza.... <_<
Ciao Stefano, ho provato il Siren, se vuoi ti scrivo le mie impressioni, certo NON è un modello da principianti o da chi fa solo Indoor, ma ci vogliono riflessi, adrenalina a pacchi e due discreti attributi, a parte che volerebbe bene anche con un 600 ridotto e 8 Nicd, così peserebbe di meno, il mio è venuto 1600 grammi con un Mega 22/30/3, 4 s2P Xcell (350 grammi) e 50 grammi di zavorra davanti (a proposito, con il baricentro segnato è picchiato come un cane in chiesa, io sto 2 cm. + indietro ed è ancora un pò picchiato), comunque non è male, sto pensando di farmi lo ZOOM F5B tuttafibra, Paparo mi ha promesso di insegnarmi un pò...
batman non è collegato   Rispondi citando