Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 05, 11:50   #8 (permalink)  Top
thehit
User

Data registr.: 12-11-2005
SOS!!!

cerchero'di essere breve..

dopo attenta osservazione mi sono accorto che il radiocontrollo del mio moscerino non era quello indicato sul sito... o che per lo meno, mentre il negoziante mi aveva detto che aveva l'interfaccia ps2 per la connessione a pc... il mio non l'aveva.

cosi sono andato dal bastardo e dopo una lite italo-spagnola (vivo a madrid, cosa che non facilita le cose) me l'ha cambiato per un altro modello sempre superbasico , ma per lo meno con la porta ps2 (mi sono tenuto il quarzo originale)

torno a casa e accendo il radiocontrollo e la cimice non da segni di vita... anzi...impazzisce come se non avessi neanche acceso il telecomando maledetto (addio definitivo al portapala).

stamattina torno da lavorare e decido di aprirlo.

scopro un mondo nuovo... allego foto...

[attachmentid=12330]

scopro queste due rotelle sotto una scheda... vedo che solo una delle conbinazioni da vita alla mosca ma... che i comandi sono tutti invertiti...

[attachmentid=12330]

[attachmentid=12331]

ora mi trovo...

rotore secondario: giusto a sinistra escursione destra-sinistra (cioe' che a destra accelera e a sinistra decelera.

avanzamento indietregg.: sinistra in su e in giu' (si chiama beccheggio?)
rotore principale: comando di destra a destra accelera e a sinistra decelera.
rollio: comando di destra in alto gira a destra e in basso gira a sinistra.

sapete dirmi cosa cavolo succede?

premetto che mi piacerebbe risolvere da me la faccenda per evitare di spaccare la faccia all'amico del negozio... lo odio...........

se mi aiutate vi ospito a casa mia e vi porto di marcha in madrid lo giuro
Icone allegate
prima vittoria-sconfitta-dscn2124.jpg   prima vittoria-sconfitta-dscn2126.jpg   prima vittoria-sconfitta-dscn2125.jpg  
thehit non รจ collegato   Rispondi citando