Discussione: Primo Maxi modello.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 09, 22:42   #43 (permalink)  Top
scirocco64
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Insomma per chiarirci io non voglio fare hovering perchè secondo me è irrealistico, poi ovviamente va a gusti, per fare acrobazie che si possono fare con un aereo vero.. Questo e quello che voglio motore che spinga e che ci sia grossa differenza tra meta gas e max gas. Spero di essere stato chiaro.Magari per voi sto sempre dicendo la stessa cosa.. ma non è cosi
Se hai cercato aiuto nel forum, ti rispondiamo e le risposte vengono dalle esperienze che ognuno di noi ha vissuto.
Sei libero di comprarti qualsiasi modello piccolo o grande che sia riproduzione o acro ecc..
Quello che si cerca di farti capire che ogni modello per le sue forme e motorizzazioni ha dei comportamenti differenti in volo.
Il calmato sport nasce come trainer è per le sue linee e geometrie si presta al principiante.
In particolare risulta prevedibbile in volo e in atterraggio stalla a velocità molto bassa.
Inoltre possiede una tipologia di carrello che permette di assorbire atterraggi pesanti.
Quindi secondo un mio parere la tua attenzione deve essere rivolta a un modello che ti permetta di cominciare ad assaggiare un pilotaggio più impegnativo.
Penso che sia proprio inopportuno in questa fase capire per te stesso quale stile di volo vuoi fare.
Io mi concentrerei solo al pilotaggio.
L' unica cosa che devi fare e volare quanto più puoi.
Io ti consiglio un acro perchè in base a come effettuerai le regolazioni,ti seguirà nella tua evuluzione di pilota.

Comunque questo è il mio parere in base alle mie esperienze, di conseguenza
non è verità assoluta.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando