Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 aprile 09, 12:56   #10 (permalink)  Top
dieggs
User
 
L'avatar di dieggs
 
Data registr.: 15-05-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
complimenti per il collaudo! posso chiederti dove l'hai aquistato? e vorrei sapere anche da tutti voi se può essere una buona scelta come primo aereo a ventola.. visto che non avevi mai volato prima con un aereo immagino di si..

mi piacerebbe farmi contagiare dalla malattia

P.S. prometto che non ci attaccherò nessun palloncino!!
Grazie x i complimenti! L'ho comprato da rccaste (ottimi prezzi e spedizione in 10-15gg), ma non fare il mio stesso errore...non prenderlo senza motore...io spavaldo pensavo di trovarne a iosa x le ventole da 64mm ed invece è una misura del cavolo mi par di capire xche gli inrunner da 20mm non reggono un cavolo di ampere. Io ho bruciato 50 euro di motori (3) tra cui un 4800kv da 20A max (hobbycity) e un 4500kv da 30A max. Quest'ultimo preso propio da rccastle che consigliavano però di raffreddare bene tramite il propio dissipatore in dotazione.....bhè non ha retto il 2° volo di 3 min. senza tirargli neanche il collo!! Infatti nella prova di spinta statica mi ciucciava 33A....
Vengo al dunque la meglio cosa è prendere l'F-15 in kit high speed (questo RC Castle) con ventola gws e relativo motore outrunner da 5100kv con appena 20 euro in piu!! se ci ripenso mi mangio le mani....totale 92 euro+spedizione e dogana.
Credo vada bene come prima ventola (non è propio un razzo) ma tieni presente che io vengo dagli elicotteri che secondo me sono piu difficili da pilotare (opinione personale). Allenati col simulatore e sei a posto!!
Ciaooo
dieggs non è collegato   Rispondi citando