Discussione: Extra 300 10e Hyperion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 09, 11:27   #5 (permalink)  Top
Exsocio
User

L'avatar di Exsocio

Data registr.: 29-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Rumble Visualizza messaggio
questo e fantastico -> MINI EDGE540 -- VOLOELETTRICO <-
quindi non mi consigliate un modello della hyperion ,mi sono fissato con Hyperion shop pero devo dire che il fliton 540 mini è ancora più bello, qualcuno a provato o visto volare uno dei due, ciao grazie
io ho avuto l'edge mini della fliton... (RIP) ed era un bellissimo aereo... fatto molto bene ad eccezione del carrello... troppo debole per qualsiasi atterraggio... io infatti l'avevo cambiato immediatamente con uno in fibra di carbonio della ptmodels... è un aereo MOLTO nervoso e va affidato a pollici davvero esperti... anche con dual rate risulta molto veloce da condurre... era di contro molto preciso in tutte le manovre acrobatiche... anche nel 3d era divertente... ma appunto per pollici avvezzi e connessioni cervello-pollici istantanee... quindi se sei intenzionato all'acquisto... fallo se SOLO hai la capacità di pilotarlo bene... è un modello che NON perdona errori...

motorizzato con hacker a20-20 è uno splendore... a patto che poi tu lo tenga davvero LEGGERISSIMO!!! come batterie io consiglierei un pacco da 1300mAh che garantiscono una buona durata di volo e leggerezza nel peso complessivo dell'aereo...

buoni voli...