Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Rosemberg wow finalmente qualcuno che mi ha dato una risposta completa comunque niente per ora... ero intenzionato a prendere uno di quei jet ma leggendo la guida per i principianti su questo sito dove c'era scritto che il primo modellino doveva essere da battaglia mi ha fatto ripensare  ... quindi ho deciso di comprare per iniziare un f3a pinnacle... di sicuro sarà l'aereo sbagliato per iniziare perchè stando alle guide un aereo adatto per iniziare deve per forza costare sulle 300 minimo ma purtroppo i miei genitori non vanno a rubare soldi quindi mi accontento  .. comunque gia che sono qui scrivo altre 2 domande : la prima è se sapevate un sito dove trovare un f-14 con ventola intubata e la seconda volevo sapere sul sito che avevo citato prima quali erano le dimensioni massime per il trasporto perchè nel disclamer non ci sono unità di misura... grazie ancora per la vostra disponibilità  |
Mi sa che la guida del principiante l'hai letta proprio male....solitamente si consiglia per iniziare un modello facile e resistente come l'easystar o simili....con 100 sei in volo.
Se lo trovi usato molto meno...il "robo" che ti sei comprato sono soldi buttati e al 90% ti servirà a cacciare le talpe dall'orto se ne hai uno.
Rileggi bene
TUTTE le guide per chi inzia con questo hobby e trova l'errore

se non lo trovi chiedi...magari qualcuno che non ti sbrana lo trovi
Per i jet EDF e i modelli di Nitroplanes....c'è tanto tanto tanto tempo ancora...
Ciao ciao