Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 09, 16:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mr.Rosemberg
 
Data registr.: 04-04-2009
Residenza: marsala
Messaggi: 7
sito sicuro per l'acquisto???

ciao a tutti sono nuovo del forum e a dire la verità anche dell'aereomodellismo vorrei sapere da qualcuno di voi se come sito di acquisti per un modellino era sicuro nitroplanes.com il sito è americano vorrei sapere se qualcuno ci ha fatto acquisti e se è sicuro grazie in anticipo un saluto a tutti voi
Mr.Rosemberg non è collegato  
Vecchio 04 aprile 09, 18:13   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Ciao, hai letto le guide che sono in alto in questo forum:

IN RILIEVO: lasciate stare le cineserie di ebay!!!!!!

Guida Per Iniziare Con L'aeromodellismo

Se hai avuto l'accortezza di leggerle possiamo continuare altrimenti chiudo la discussione in attesa di una tua lettura e la riaprirò previo tuo mp.

Prego gli altri utenti di non intervenire per il momento, grazie.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 07 aprile 09, 17:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mr.Rosemberg
 
Data registr.: 04-04-2009
Residenza: marsala
Messaggi: 7
propio nessuno ne sa niente???
Mr.Rosemberg non è collegato  
Vecchio 07 aprile 09, 18:29   #4 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
L'utente mi ha confermato di aver letto le guide perciò se volte potete dare i vostri suggerimenti.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato  
Vecchio 07 aprile 09, 19:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Se garantisce Fai allora....

Il sito è più che sicuro. Metti in conto sempre IVA e spese doganali ( diciamo 25% incluse le spese di spedizione purtroppo), e tempi di consegna mediamente attorno alle 4-5 settimane ma potrebbero allungarsi non poco causa ispezioni doganali.

Devi sempre sperare che non ti spacchino qualche cosa durante il trasporto...ma il problema è più facile che si verifichi dalla dogana a casa tua piuttosto che nei precedenti 6000 km

Cosa ti compri di bello?
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Vecchio 08 aprile 09, 17:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mr.Rosemberg
 
Data registr.: 04-04-2009
Residenza: marsala
Messaggi: 7
wow finalmente qualcuno che mi ha dato una risposta completa comunque niente per ora... ero intenzionato a prendere uno di quei jet ma leggendo la guida per i principianti su questo sito dove c'era scritto che il primo modellino doveva essere da battaglia mi ha fatto ripensare ... quindi ho deciso di comprare per iniziare un f3a pinnacle... di sicuro sarà l'aereo sbagliato per iniziare perchè stando alle guide un aereo adatto per iniziare deve per forza costare sulle 300 € minimo ma purtroppo i miei genitori non vanno a rubare soldi quindi mi accontento .. comunque gia che sono qui scrivo altre 2 domande : la prima è se sapevate un sito dove trovare un f-14 con ventola intubata e la seconda volevo sapere sul sito che avevo citato prima quali erano le dimensioni massime per il trasporto perchè nel disclamer non ci sono unità di misura... grazie ancora per la vostra disponibilità

Ultima modifica di Mr.Rosemberg : 08 aprile 09 alle ore 17:51
Mr.Rosemberg non è collegato  
Vecchio 08 aprile 09, 18:08   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Rosemberg Visualizza messaggio
wow finalmente qualcuno che mi ha dato una risposta completa comunque niente per ora... ero intenzionato a prendere uno di quei jet ma leggendo la guida per i principianti su questo sito dove c'era scritto che il primo modellino doveva essere da battaglia mi ha fatto ripensare ... quindi ho deciso di comprare per iniziare un f3a pinnacle... di sicuro sarà l'aereo sbagliato per iniziare perchè stando alle guide un aereo adatto per iniziare deve per forza costare sulle 300 € minimo ma purtroppo i miei genitori non vanno a rubare soldi quindi mi accontento .. comunque gia che sono qui scrivo altre 2 domande : la prima è se sapevate un sito dove trovare un f-14 con ventola intubata e la seconda volevo sapere sul sito che avevo citato prima quali erano le dimensioni massime per il trasporto perchè nel disclamer non ci sono unità di misura... grazie ancora per la vostra disponibilità
Mi sa che la guida del principiante l'hai letta proprio male....solitamente si consiglia per iniziare un modello facile e resistente come l'easystar o simili....con 100€ sei in volo.

Se lo trovi usato molto meno...il "robo" che ti sei comprato sono soldi buttati e al 90% ti servirà a cacciare le talpe dall'orto se ne hai uno.

Rileggi bene TUTTE le guide per chi inzia con questo hobby e trova l'errore se non lo trovi chiedi...magari qualcuno che non ti sbrana lo trovi

Per i jet EDF e i modelli di Nitroplanes....c'è tanto tanto tanto tempo ancora...

Ciao ciao
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Vecchio 08 aprile 09, 18:14   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Se ancora non hai fatto l minch@#€@ di comperare quella bruttura da te indicata rileggi bene qui:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...easy-star.html

e se hai la possibilità fatti iutare da qualcuno.


P.S. FAI tu mi hai garantito che le guide le aveva lette....però dovevi anche garantirmi che le avesse capite ed assimilate .
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Vecchio 08 aprile 09, 18:21   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mr.Rosemberg
 
Data registr.: 04-04-2009
Residenza: marsala
Messaggi: 7
ok va bene l'ultima cosa antonov sai per caso la grandezza massima degli acquisti su nitroplanes.com?? per favore se puoi dimmelo nemmeno per chiedere in futuro..grazie
Mr.Rosemberg non è collegato  
Vecchio 08 aprile 09, 18:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.Rosemberg Visualizza messaggio
ok va bene l'ultima cosa antonov sai per caso la grandezza massima degli acquisti su nitroplanes.com?? per favore se puoi dimmelo nemmeno per chiedere in futuro..grazie

non capisco la domanda....se un articolo è in vendita vuol dire che lo vendono....perché ci dovrebbero essere delle dimensioni massime?
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-bay.....sicuro per comprare?? Cri411 Elimodellismo Principianti 12 23 gennaio 06 14:44
Sito Sicuro!!!! Bazz46 Elimodellismo in Generale 8 02 febbraio 05 17:57
Uasto sicuro renzino73 Aeromodellismo 1 09 settembre 03 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002