Discussione: Costruzione Fi-156
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 05, 11:32   #18 (permalink)  Top
Lillo
User
 
L'avatar di Lillo
 
Data registr.: 12-07-2004
Residenza: Catania
Messaggi: 3.002
Citazione:
Originally posted by ADSO@14 novembre 2005, 10:59
pensavo anche io di provare jonathan ma volevo prima essere sicuro sulla qualità del legno (le tavolette sono belle piane oppure sono svergolate come quelle che trovo in gito per i negozi?) e del trasporto (comprerei online per praticità ma vista la delicatezza del materiale sono un pò restio)
Ho provato a scaricare il dwg dello storch ma non ci riesco sembra che il file sia stato tolto di mezzo

P.S. se hai bisogno di qualche foto dello storch dovrei avere qualche foto sparsa qua e là già in digitale.

ciao
ADSO
Le tavole sono marchiate 'Andino'. La qualità mi sembra buona. Non sono svergolate. Ovviamente non si può pretendere che siano tutte dello stesso colore ma se ne fai una scorta hai qualche possibilità di scelta sul grado di durezza. Le tavole di betulla, dovunque le ho comprate, sono risultate sempre prefette. Mi sa tanto che si riforniscono tutti dallo stesso magazzino centrale.
Per i listelli di tiglio bisogna comprarne un numero decisamente superiore al necessario perchè spesso sono storti, alle volte alcuni risultano anche più fragili della media.
Morale non lesinare con il legno: non puzza e se non ti serve oggi stai sicuro che lo potrai utilizzare prossimamente.

Per quel che riguarda la spedizione, non ho mai avuto problemi. Imballaggi perfetti e sicuri.

Riguardo al disegno ho controllato proprio ora e devo ammettere che lo hanno tolto dalla circolazione Avranno visto che tutti scaricavano il file e nessuno richiedeva l'arretrato... comunque, per qualsiasi evenienza, io lo posseggo: chiedere è lecito
__________________
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Lillo non è collegato   Rispondi citando