Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 09, 23:40   #1 (permalink)  Top
girellino
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Spartan gyro760 cose incredibili

Ciao
allora, vedendo il post che tratta dell'aggiornamento alla versione 2.0 , l'altro giorno mi sono messo ad aggiornare il suddetto gyro 760, premetto che ne ho due di giroscopi, il primo sul t-rex 500 ,il secondo sul T-rex600, be, allora mentre il primo l'ho aggiornato e vola benissimo, il secondo dopo l'aggiornamento non riesce più a tenere la coda dritta, allora prima cosa che mi viene in mente rifaccio l'aggiornamento, uguale, allora dico si è fottuto, lo stacco e lo provo sul 500 e va alla grande, ahhh, allora l'elettronica gli da fastidio, cambio la ricevente, elimino il regolatore di tensione della spektrum, uguale stesso difetto, cambio il servo di coda metto un futaba BL251, nulla, mi rimane di cambiare il due in uno dell'Align e la batteria, poi non so che fare, ho scritto anche alla Spektrum e mi hanno risposto che gli sembra strano che la versione 2,0 possa avere quegli effetti, gli ho anche richiesto di poter avere la versione 1,8 (andava tanto bene), forse gli daranno fastidio i servi nuovi della Savox che ho istallato, bo non so più che pesci pigliare, proverò a cambiare il gyro con la versione di un mio amico che ha l'1.8, voi cosa ne pensate?
Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando