| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005
| Spartan gyro760 cose incredibili
Ciao allora, vedendo il post che tratta dell'aggiornamento alla versione 2.0 , l'altro giorno mi sono messo ad aggiornare il suddetto gyro 760, premetto che ne ho due di giroscopi, il primo sul t-rex 500 ,il secondo sul T-rex600, be, allora mentre il primo l'ho aggiornato e vola benissimo, il secondo dopo l'aggiornamento non riesce più a tenere la coda dritta, allora prima cosa che mi viene in mente rifaccio l'aggiornamento, uguale, allora dico si è fottuto, lo stacco e lo provo sul 500 e va alla grande, ahhh, allora l'elettronica gli da fastidio, cambio la ricevente, elimino il regolatore di tensione della spektrum, uguale stesso difetto, cambio il servo di coda metto un futaba BL251, nulla, mi rimane di cambiare il due in uno dell'Align e la batteria, poi non so che fare, ho scritto anche alla Spektrum e mi hanno risposto che gli sembra strano che la versione 2,0 possa avere quegli effetti, gli ho anche richiesto di poter avere la versione 1,8 (andava tanto bene), forse gli daranno fastidio i servi nuovi della Savox che ho istallato, bo non so più che pesci pigliare, proverò a cambiare il gyro con la versione di un mio amico che ha l'1.8, voi cosa ne pensate? Saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao ma ora ho messo anche un altro bec manca solo di cambiare la lipo, poi ho fatto tutto quello che era possibile fare, ho perfino riaggiornato per la terza volta il firmaware, una fregatura è che non è possibile riportare il firmaware alla versione 1,8 ma chissa pechè. Attendo Pessottino e faccio l'ultima prova poi visto che ce l'ho metto su il 611, il 401 è un ottimo gyro datato ma io ho visto fare delle manovre con il 401 che non hanno niente da invidiare ai più giovani gyri, vabbe in retromarcia se ne va un tantino, ma a me non mi ha dato ma problemi. Saluti |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ciao Maui allora premetto che è un anno che volo cosi mai avuto problema. Allora oggi con Pessottino abbiamo provato il suo che ha ancora istallata la versione 1,8, bè non è cambaito nulla non si riesce a tenere la coda, allora si è cambiata la batteria ed il bec, non so proprio che fare gli daranno fastidio i servi Savox appena istallati rimettero i futaba, mi è venuta in mente una cosa, io ho la coda in cardano non vorrei che con l'aumento dei giri si sia sciupata l'asticella di collegamento che non trasmettendo bene i giri al rotore di coda l'ely risulta ingovernabile. Per l'amico Pottikkia gli dico di istallare tranquillamente la versione 2.0 non è quella che gli da noia, credo a questo punto o siano i servi o sia qualcosa di meccanico bo..... Saluti |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Be il gardano stai poco a controllarlo, per fare la verifica dei servi prova ad installarlo in coda(cioè sul retro) io col 401 a uo tempo doveti fare cosi con dei 9451 fai tu!!!
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |