Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 09, 23:40   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Spartan gyro760 cose incredibili

Ciao
allora, vedendo il post che tratta dell'aggiornamento alla versione 2.0 , l'altro giorno mi sono messo ad aggiornare il suddetto gyro 760, premetto che ne ho due di giroscopi, il primo sul t-rex 500 ,il secondo sul T-rex600, be, allora mentre il primo l'ho aggiornato e vola benissimo, il secondo dopo l'aggiornamento non riesce più a tenere la coda dritta, allora prima cosa che mi viene in mente rifaccio l'aggiornamento, uguale, allora dico si è fottuto, lo stacco e lo provo sul 500 e va alla grande, ahhh, allora l'elettronica gli da fastidio, cambio la ricevente, elimino il regolatore di tensione della spektrum, uguale stesso difetto, cambio il servo di coda metto un futaba BL251, nulla, mi rimane di cambiare il due in uno dell'Align e la batteria, poi non so che fare, ho scritto anche alla Spektrum e mi hanno risposto che gli sembra strano che la versione 2,0 possa avere quegli effetti, gli ho anche richiesto di poter avere la versione 1,8 (andava tanto bene), forse gli daranno fastidio i servi nuovi della Savox che ho istallato, bo non so più che pesci pigliare, proverò a cambiare il gyro con la versione di un mio amico che ha l'1.8, voi cosa ne pensate?
Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 07:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di napolitaner

Data registr.: 22-09-2006
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a napolitaner
metti su il 401
Vecchio 08 aprile 09, 14:22   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-05-2007
io stavo per aggiornarlo ma ora ho un po paura a farlo....dite che ci sono dei bug?
Vecchio 08 aprile 09, 14:52   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Potrikkia Visualizza messaggio
io stavo per aggiornarlo ma ora ho un po paura a farlo....dite che ci sono dei bug?
io ne ho aggiornato uno...quello sul tarot....e sarà una mia impressione....ma giò per come volo io mi sembra vada meglio...forse perchè anno aggiunto il servo che ho io nella lista....l'altro ..quello che ho sul trex...aspetto ad aggiornarlo...perchè oggi lo porto a girellino per fare questa ultima prova...anche se son convinto che il suo problema sta da un'altra parte...stasera ci sarà la risposta
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 09, 14:53   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Citazione:
Originalmente inviato da napolitaner Visualizza messaggio
metti su il 401
si poi mi prendo anche la clava e le piestre per accendere il fuoco
Vecchio 08 aprile 09, 15:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Ciao
ma ora ho messo anche un altro bec manca solo di cambiare la lipo, poi ho fatto tutto quello che era possibile fare, ho perfino riaggiornato per la terza volta il firmaware, una fregatura è che non è possibile riportare il firmaware alla versione 1,8 ma chissa pechè. Attendo Pessottino e faccio l'ultima prova poi visto che ce l'ho metto su il 611, il 401 è un ottimo gyro datato ma io ho visto fare delle manovre con il 401 che non hanno niente da invidiare ai più giovani gyri, vabbe in retromarcia se ne va un tantino, ma a me non mi ha dato ma problemi.
Saluti
Vecchio 08 aprile 09, 15:35   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

rimane da cambiare solo il pilota..tra poco arrivo col giro
Vecchio 08 aprile 09, 16:05   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao
ma ora ho messo anche un altro bec manca solo di cambiare la lipo, poi ho fatto tutto quello che era possibile fare, ho perfino riaggiornato per la terza volta il firmaware, una fregatura è che non è possibile riportare il firmaware alla versione 1,8 ma chissa pechè. Attendo Pessottino e faccio l'ultima prova poi visto che ce l'ho metto su il 611, il 401 è un ottimo gyro datato ma io ho visto fare delle manovre con il 401 che non hanno niente da invidiare ai più giovani gyri, vabbe in retromarcia se ne va un tantino, ma a me non mi ha dato ma problemi.
Saluti
Attento che io sul 600 posizionando il 401 sopra i servi sul suoo supporto beccava delle interferenze non da poco-
Vecchio 08 aprile 09, 17:34   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Unhappy

Ciao Maui
allora premetto che è un anno che volo cosi mai avuto problema.
Allora oggi con Pessottino abbiamo provato il suo che ha ancora istallata la versione 1,8, bè non è cambaito nulla non si riesce a tenere la coda, allora si è cambiata la batteria ed il bec, non so proprio che fare gli daranno fastidio i servi Savox appena istallati rimettero i futaba, mi è venuta in mente una cosa, io ho la coda in cardano non vorrei che con l'aumento dei giri si sia sciupata l'asticella di collegamento che non trasmettendo bene i giri al rotore di coda l'ely risulta ingovernabile. Per l'amico Pottikkia gli dico di istallare tranquillamente la versione 2.0 non è quella che gli da noia, credo a questo punto o siano i servi o sia qualcosa di meccanico bo.....
Saluti
Vecchio 08 aprile 09, 18:01   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da girellino Visualizza messaggio
Ciao Maui
allora premetto che è un anno che volo cosi mai avuto problema.
Allora oggi con Pessottino abbiamo provato il suo che ha ancora istallata la versione 1,8, bè non è cambaito nulla non si riesce a tenere la coda, allora si è cambiata la batteria ed il bec, non so proprio che fare gli daranno fastidio i servi Savox appena istallati rimettero i futaba, mi è venuta in mente una cosa, io ho la coda in cardano non vorrei che con l'aumento dei giri si sia sciupata l'asticella di collegamento che non trasmettendo bene i giri al rotore di coda l'ely risulta ingovernabile. Per l'amico Pottikkia gli dico di istallare tranquillamente la versione 2.0 non è quella che gli da noia, credo a questo punto o siano i servi o sia qualcosa di meccanico bo.....
Saluti

Be il gardano stai poco a controllarlo, per fare la verifica dei servi prova ad installarlo in coda(cioè sul retro) io col 401 a uo tempo doveti fare cosi con dei 9451 fai tu!!!
Rispondi

Bookmarks