Discussione: Heng Long Tiger
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 aprile 09, 13:44   #8 (permalink)  Top
Sir Percy
User

L'avatar di Sir Percy

Data registr.: 07-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ddrake Visualizza messaggio
vorrei sapere se qualcuno ha questo tank. Mi interessa particolarmente sapere come si comporta su terreno accidentato...
Si ce l'ho. Le sospensioni standard sono un po' rigide e non reagiscono bene. Con qualche modifica però si possono migliorare.

Citazione:
...se nel caso consigliate qualche upgrade nei rapporti per avere una migliore trazione (a scapito della velocità massima).
Sicuramente trasmissione e sospensioni. Il resto è opzionale.

Citazione:
Gradirei anche sapere le dimensioni interne del vano con i componenti elettronici (devo aggiungere qualche scheda... )
Le dimensioni esatte non te le so dire. Puoi aggiungere comunque una scheda per i ìl battle system. Non avrai grossi problemi di spazio.

Citazione:
So inoltre che rispetto agli anni passati la qualità di questi tank è migliorata. Sarebbe bene quindi sapere quando avete acquistato il vostro HL Tiger
Si, alcune versioni degli ultimi carri usciti come il panzer 3 ed il jagdpanthe montano già supporti in metallo per le sospensioni ed hanno più portelli apribili.

Citazione:
Il realismo mi interessa poco, più che altro voglio capire se può essere una valida base di partenza (economica) per un progettino che ho in mente...
A mio parere è la migliore base di partenza. Con qualche modifica diventano degli ottimi modelli. Se però non si vogliono apportare opportune modifiche è meglio comprare un Tamiya.