Citazione:
Originalmente inviato da ddrake vorrei sapere se qualcuno ha questo tank. Mi interessa particolarmente sapere come si comporta su terreno accidentato... |
Si ce l'ho. Le sospensioni standard sono un po' rigide e non reagiscono bene. Con qualche modifica però si possono migliorare.
Citazione:
|
...se nel caso consigliate qualche upgrade nei rapporti per avere una migliore trazione (a scapito della velocità massima).
|
Sicuramente trasmissione e sospensioni. Il resto è opzionale.
Citazione:
Gradirei anche sapere le dimensioni interne del vano con i componenti elettronici (devo aggiungere qualche scheda... )
|
Le dimensioni esatte non te le so dire. Puoi aggiungere comunque una scheda per i ìl battle system. Non avrai grossi problemi di spazio.
Citazione:
So inoltre che rispetto agli anni passati la qualità di questi tank è migliorata. Sarebbe bene quindi sapere quando avete acquistato il vostro HL Tiger |
Si, alcune versioni degli ultimi carri usciti come il panzer 3 ed il jagdpanthe montano già supporti in metallo per le sospensioni ed hanno più portelli apribili.
Citazione:
|
Il realismo mi interessa poco, più che altro voglio capire se può essere una valida base di partenza (economica) per un progettino che ho in mente...
|
A mio parere è la migliore base di partenza. Con qualche modifica diventano degli ottimi modelli. Se però non si vogliono apportare opportune modifiche è meglio comprare un Tamiya.