Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Io la uso da molto e mi trovo molto bene.Ci commando la tavoletta del w.c. e devo dire che non ho mai avuto problemi di interferenze ma solo di cattivi odori.  |
Non te l'ho detto ieri notte ma te lo dico adesso che sono più lucido: questi commenti del... piffero tienili per il tuo nipotino poppante magari lui si fa una risata. Poi non c'è un orario in cui essere seri e un orario in cui sparare a zero. Ho scritto non perchè mi prendessi per i fondelli ma per esprimere le mie impressioni e magari aiutare qualcun'altro.
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Ma con un centone compri poco.Una media,e non gran radio,e' la dx7 che costa sui 250 euro.Per le machinette no problem ma per cio' che vola mi pare inaffidabile. |
Ma allora parlo arabo?
Per un modello terrestre questa radio va più che bene. Spendere 250 euro di radio... per andare sulla luna con un bulldozer? Non farmi ridere. Mi costerebbe più la radio del modello.
Rafpigna è stato l'unico ad esprimere un giudizio corretto.
Citazione:
Originalmente inviato da VoloMaPiano scusami tanto ma per pochissimo in piu' non era meglio una zebra 4ch ?^ almeno avevi il reverse sui servi , su questa non lo vedo |
Si che ce c'è, è solo coperto...