Discussione: Però che 2 cojones...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 21:07   #1 (permalink)  Top
mantuaboy
User

Data registr.: 06-07-2008
Però che 2 cojones...

Da pochi mesi a sta parte nel forum si parlano sempre delle stesse cose, carburazione, carburazione, ecc..., carburazione poi ogni tanto si iscrive qualcuno a cui va spiegata tutta la "storia del modellismo" per fargli capire qualcosa, legittimamente, perchè in effetti gli argomenti in cui puoi veramente trovare quello che ti serve nel campo di ricerca sono pochi, appena si scrive una parole come differenziali compaiono tutte le migliaia di discussioni in cui una sola persona ha scritto differenziali magari in post che non c'entra nulla.
Poi ci sono quelli che chiedono consigli su che macchina comprare perchè sono neofiti, e devo dire che cercando non si trova proprio nulla (era ironico ovviamente, perchè io sono il negoziante a cui chiedere il minimo dubbio)

Cioè io entro nel forum e cosa leggo? "Consiglio", "Aiutatemi please", "Cosa comprare?", "La macchina si è spenta", "Help", "Sono disperato non so cosa fare aiutatemi"

Ci dovrebbero essere discussioni sempre differenti, essere varie per certi aspetti.
Poi ci sono quelli che scrivono cagate, e sono certi di quello che scrivono. Quasi mi convinco anche io perchè hanno anche argomentazioni ma la realtà è dall'altra parte del fiume

Ora però ho una domanda seria, credetemi!! L'altro giorno mi si è spenta la macchina e il serbatoio era vuoto! ora non so cosa fare, le ho provate tutte: tritolo, scariche da 220 volt ma niente, il motore non riparte

Apparte gli scherzi, una bella sfoltatina ci vorrebbe...Seno mi viene veramente voglia di andare via, è solo la mia bontà che mi tiene

E poi, un consiglio per tutti: è inutile che scrivete il dilemma di Shakespeare (nel senso di complicato) in una discussione, in linea di massima cosa capisco io che sono davanti a uno schermo? Ci vuole un amico, un partner (la solitudine fa diventare ciechi) che ne sappia più di voi...

Detto questo, passo e chiudo.
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando