Discussione: F5j
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 16:11   #6 (permalink)  Top
Photomax
User

L'avatar di Photomax

Data registr.: 24-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Giampiero Visualizza messaggio
Ciao, io non sono un'esperto ma se puoi fare un sacrificio prendi senza dubbio high aspect 3.1 li ho visti volare insieme tutti e tre e non c'è neanche paragone. la costruzione richiede molta molta pratica su tutti e tre i modelli, io ho preso il pulsar della www.girmodel.de di 2 metri modello costruito in modo spettacolare solo da assemblare però ci vogliono 300 euro! (che comunque io ho risparmiato di salute, vedendo la scatola dove ti arrivano i tre modelli citati .....) ciao ciao. se vuoi costruire prendi l' high aspect!!!
Ho visto il pulsar, è bellissimo ma penso che, non dico per imparare, sarebbe meglio iniziare con modelli leggermente meno costosi, almeno se lo si "sgrugna" (voce del verbo rompere da mani nei capelli) la spesa è di minor entità. Il pulsar mi sembra decisamente importante come modello è forse un po' troppo competitivo, per il momento non avrei intenzione di fare gare.
Per quanto riguarda invece l'High Aspect 3,1 è un po' grossino; io al campo dove vado non ho nessuno che mi può aiutare; farei quindi tutto da solo. Magari potrei optare per la soluzione di qualche usato ma non saprei dove sbattere la testa.
Photomax non è collegato   Rispondi citando