Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 09, 13:37   #9 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio

EDIT: Alex, i coni e gli snake non ti vengono probabilmente perchè quando li provi "ti viene il nervoso", perchè non ti capaciti che una figura che esegui perfettamente in un verso non ti venga nell'altro verso, quindi magari dopo un pò ti stufi e lasci perdere, pensado "Crepa, io lo faccio dall'altra parte e vaffanzum!"

Prova a pensare a quanto hai provato prima di riuscire a fare bene una nuova figura: ricordi? Bene, considera le figura "nell'altro verso" come una figura nuova e "ricomincia daccapo". Dopo potrai passare ad allenarti alternando i versi di esecuzione della stessa figura.

Pensa che Muller diceva che lui ha dovuto cristonare come un dannato perchè si era abituato ad eseguire il tonneau verticale solo da un senso (che è pure una figura relativamente semplice). Quando poi si è reso conto che in gara lo richiedevano nell'altro senso, ha impiegato giorni e giorni di allenamenti per impararlo anche nell'altro senso. E non era esattamente un principiante nemmeno lui...
Tu parli della NON-ACCETTAZIONE di un fallimento così miserabile,nei confronti di una cosa che solitamente mi "riesce bene"..eh?
Beh, in realtà in parte è così, comunque tutto il mio buon impegno io ce lo metto ma è dura, per cui ho chiesto a voi se certi limiti sono superabili...
Se so che ce la posso fare, l'unica cosa da fare è seguire i consigli del buon Muller... quindi allenamento a go go, fino a fondere la radio del G4.5

ps. Lo sapete che io ho persino piegato gli stick? Me ne sono accorto l'altro giorno...eheheh sono proprio un maniaco
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando